Conturven – il portale per Venezuelani nel Mondo e per il Mondo in Venezuela e Caraibi
Venezuela – La costa caraibica e l’isola di Margarita
Destinazioni
Interessi
Durata
Validità dal
al

10 giorni

Partenza

Date libere

Rientro
Operatore

IL TUCANO VIAGGI RICERCA

Venezuela – La costa caraibica e l’isola di Margarita
10 giorni

Si e parlato tanto male del Venezuela per tanti anni..

Include
I voli interni (20 kg di franchigia bagaglio)
Tutti i trasferimenti
Sistemazione nelle strutture indicate in apertura al tour
I pasti dettagliati nel programma
Visite ed escursioni come da programma
Assistenza di personale locale qualificato e di guide locali parlanti italiano a Puerto La Cruz e sull'isola di Margarita.
Non include
I passaggi aerei internazionali, le tasse aeroportuali e di sicurezza
Eventuale introduzione di tasse di uscita dal Paese pagabili unicamente in loco, nuove tasse governative o aumenti delle stesse e aumenti del costo dei biglietti di ingresso ai vari siti di interesse turistico, parchi o riserve naturalistiche di cui non si è a conoscenza al momento della elaborazione delle quote
Tassa d'ingresso ai parchi o monumenti
Eventuali supplementi per le partenze di Natale e di Capodanno
Bevande, mance e quant’altro non espressamente indicato.
Riduzioni
Supplementi
Note
Nessuna nota aggiuntiva
Programma

1° GIORNO
ITALIA - CARACAS
Partenza con volo di linea per Caracas. Arrivo e sistemazione in hotel nei pressi dell’aeroporto.
Pernottamento.

2° GIORNO
CARACAS - PUERTO LA CRUZ
Proseguimento per l’aeroporto di Barcelona, che dista una quarantina di minuti di volo da Caracas. Arrivo e trasferimento a Puerto La Cruz. Sistemazione nell’atmosfera esclusiva e rilassante di Las Villas. Tempo a disposizione.
Pensione completa.

3° E 4° GIORNO
PUERTO LA CRUZ - PARCO NAZIONALE MARINO DI MOCHIMA
Bella giornata di navigazione in lancia a motore alla scoperta del Parco Nazionale di Mochima. Esploreremo le acque del parco marino con la moltitudine di isole e insenature che lo compongono, habitat di una grande varietà di uccelli marini e specie acquatiche, tra cui tartarughe, delfini e multicolori pesci tropicali. Il giorno successivo andremo alla scoperta dello scenario costiero tra calette di sabbia bianca, baie e spiagge deliziose dove svettano ondeggianti palme. Rientro a Las Villas per la cena e possibilità di trascorrere la serata in uno dei vari locali della vicina cittadina di Lecheria con la tipica musica caraibica.
Pensione completa.

5° GIORNO
LE LUNGHE SPIAGGE DI LECHERIA
Dedicheremo questa giornata alla visita della sequenza di spiagge della cittadina di Lecheria, anche soprannominata la piccola Miami, con pranzo in un simpatico ristorante frontemare. Tempo a disposizione su una spiaggia tradizionale, dotata di attrezzature balneari. Rientro a Las Villas per la cena.
Pensione completa.

6° GIORNO
PUERTO LA CRUZ - PORLAMAR (ISLA MARGARITA)
In tarda mattinata lasciamo l’hotel per l’aeroporto e con una ventina di minuti di volo raggiungiamo Porlamar, il capoluogo dell’isola di Margarita. Arrivo, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione per attività di mare.
Pensione completa.

7° E 8° GIORNO
ISLA MARGARITA
Situata nelle Antille Meridionali, al largo della costa venezuelana, l’isola di Margarita riserva suggestivi angoli naturali. Appena fuori dalla vivacità tipicamente caraibica di Porlamar, meta dello shopping e della vita mondana, l’isola rivela un susseguirsi di spiagge ombreggiate da file di palme e deliziosi scorci su baie ritagliate fra scogliere a picco sul mare. Ma ai suoi visitatori Margarita non riserva solamente bianche spiagge. A pochi chilometri da Porlamar vi è la pittoresca Pampatar con il forte coloniale di San Carlo Borromeo; Asunciòn, la più antica città dell’isola; Tacarigua, il villaggio degli artigiani. Dedicheremo un giorno alla scoperta della storia e delle spiagge dell’isola e assisteremo al tramonto del sole nella romantica baia di Juan Griego. Trascorreremo il giorno successivo nella bellissima isoletta di Coche, piccolo gioiello di appena 38 chilometri quadrati, che raggiungeremo con mezzora circa di barca.
Pensione completa.

9°GIORNO
PORLAMAR (ISLA MARGARITA) - CARACAS - ITALIA
Prima colazione. In tarda mattinata trasferimento in aeroporto e partenza con il volo per Caracas. Proseguimento con il volo di rientro in Italia.

10° GIORNO
ITALIA
Arrivo in Italia in mattinata.

Clicca QUI per scegliere il viaggio in funzione dei tuoi interessi principali, delle tue emozioni, dei tuoi sogni e delle tue fantasie

Richiesta preventivo

Venezuela – La costa caraibica e l’isola di Margarita
Contatti
Periodo
Servizi richiesti